top of page

Abbiamo un anima latina, Maggio 2023, olio su tela


Vorrei solo dirti che

Appena entri in qualunque stanza

Sempre nei momenti sbagliati

Silenziosi

Divergenti

Sbagli maliziosamente il passo

Perchè un cuore ci unisce, ma è così diverso

L’uno dall’altro.

E’ come se fossimo duali

Di sospiri e di desideri.


Però condividiamo lo stesso aspetto.


Forse anche il sogno. E anche un pezzo di pavimento.


Eppure mi salvi costantemente

Portando la tua ventata di gioia che profuma

Di giardino segreto, la nostra casa.


Abbiamo un anima latina, io e te.


Perchè ci guardiamo, ci congiungiamo

Come le vene

Come le radici dei fiori di Maggio

Come tu che balli da sola

A ritmo dei nostri piccoli fallimenti


Perdenti di bellezza


Pungenti di convinzione.


Amiamoci almeno noi, seppur sole.


Sara Cabrioli

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Dipingere me stessa: ecco il perchè dei miei autoritratti.

Cari spettatori, Per chi mi segue da qualche tempo sa che alla base delle mie tele, ci sono io, me stessa e le mie storie. Palese, voi direte, c’è la mia faccia in ogni tela. Sicuramente la domanda ch

Sono sbarcata anche su Youtube!

Spiegare le opere agli sconosciuti non fa parte di me - ebbene mi sento di dirvi che sono una di quelle pittrici che si vorrebbe tenere tutto dentro. Però siamo onesti: se si vuole cavalcare l'onda de

Post: Blog2_Post
bottom of page